La musica influenza il mondo della moda – Rita Ora Vs Shakira

Condividi

Ad oggi sono diverse le leggende della musica pop che influenzano lo stile e gli acquisti di gran parte delle ragazze (e non solo) di tutto il mondo. Considerato ciò eccovi la mia nuova rubrica che curerò in eslusiva per Mimì Colonna: “Musica vs Moda” dove analizzerò come (spesso e volentieri) i nuovi testimonial delle Maison di Moda non sono dive di passerella ma star della musica. By Graziana Santoro (FacebookInstagramBlogWebSite).

Nell’articolo di oggi vi parliamo di altre due dive del panorama mondiale della musica altamente sexy: Rita Ora e Shakira, due icone pop che prestano la loro immagine al mondo della moda.

 

Brave, Sexy e Popolarissime!

 

L’eclettica e sexy Rita Ora ne sa sempre una più del diavolo in quanto a hair-look! Nel suo trascorso l’abbiamo vista portare differenti stili (spesso molto colorati) ma il suo marchio di fabbrica sembra essere  la chioma biondo platino che sfoggia da sempre con variazioni di lunghezza, da oltre le spalle sino al taglio bob.

Rita Ora hair look

Anche le sue acconciature non sono mai banali, un esempio? Eccola ritratta con l’half bun (link) di cui ci siamo già occupati in passato, per sfoggiare un look particolare e trendy.

LOS ANGELES, CA - NOVEMBER 23: Singer Rita Ora attends the 2014 American Music Awards at Nokia Theatre L.A. Live on November 23, 2014 in Los Angeles, California. (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

Del resto la sua sensualità traspare da ogni scatto, forse sarà per questo che “Tezenis” l’ha scelta appositamente per la sua campagna di intimo? O per i suoi quasi 9 milioni di follower su Instagram?

Rita Ora Tezenis

Fascino latino ed esperienza internazionale.

 

Ecco arrivato il turno della fantastica e sexy Shakira. La diva latino americana che, in materia di sensualità, di certo non ha rivali.

Il suo tratto distintivo è la folta e mossa chioma dorata, tuttavia pochi sapranno che ad inizio carriera la bella colombiana era un’esponente della musica melodica colombiana (link) tipica delle “telenovelas” d’oltre oceano, per poi modificare il suo genere in “dark & gothic” assieme al suo look con capelli lunghi, neri e piastrati.

Shakira Black Hair

Il suo famigerato movimento d’anca è un vero e proprio marchio di fabbrica che non passa inosservato ed il suo primo singolo di successo internazionale è proprio Whenever, Wherever” dove Shakira emerge dalle acque eseguendo un balletto ad alto tasso erotico, mood che prevale in tutto il video e che ha contribuito certamente al successo del brano (link).

Shakira Whenever Wherever

Tuttavia eseguire movimenti hot non è il segreto del successo, a Shakira vanno riconosciute doti vocali e musicali di indubbio successo.

E’ una polistrumentista eccezionale e spesso i suoi album sono arrangiati direttamente e completamente de lei, insomma se quasi 20 milioni di follower la seguono su Instagram una ragione ci sarà, per questo è spesso testimonial di diverse campagne pubblicitarie strapagate, volete un esempio? Eccola protagonista per la “Costa Crociere” o per la “Oral-B AZ“.

shakira costa crociere

 

E voi? Quale look ritenete più sexy?

Fatemi sapere e Saluti dalla vostra Graziana Santoro (FacebookInstagramBlogWebSite).

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian