Potere alle donne – I segreti del loro look – parte 1

Condividi

by Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog)

Intelligenti, belle e competitive… Quando il potere è donna si manifesta sotto ogni aspetto. Sono scienziate, ingegneri, politiche, astronaute, imprenditrici e chi più ne ha più ne metta, le donne al vertice della società sono ovunque e spesso sono in grado di dirigere aziende (anche multinazionali) meglio dei loro colleghi maschi.

 

Tante anzi tantissime sono le donne di potere da cui prendere esempio ed ispirarsi.

 

Di loro non passa nulla inosservato, soprattutto il look che in questa “nuova rubrica” impareremo a conoscere ed interpretare.

Una delle mie preferite è sicuramente l’amministratore delegato di Yahoo Marissa Mayer, certamente è una donna bellissima e con le idee chiare. Oltre ad essere una delle donne più potenti del mondo la sua passione per la moda traspare subito e la sua bellezza rimane sempre semplice e sensuale. Il suo caschetto biondo naturale sempre così preciso è un trend da imitare e, per le occasioni speciali, i suoi capelli raccolti la rendono sempre una donna elegante e sbarazzina. Assolutamente promossa! Non credete?!?

 

Marissa Mayer

 

Come non parlare della “First Lady” più famosa del momento: Michelle Obama. E’ una donna moderna, giovanile e molto intelligente, attiva in diversi ambiti della società e della politica, ma è anche molto seguita per i suoi look, sempre curati in ogni dettaglio, lontani dai tailleur classici visti prima di lei. La First Lady americana è anche innovativa con il look dei suoi capelli. A mio parere assolutamente promosso il suo curly bob morbido sfoggiato in diverse occasioni durante cene istituzionali alla Casa Bianca.

 

Obama

 

Una menzione a parte vorrei lasciarla per la bellissima Joumana Haddad, poetessa ribelle, giornalista e traduttrice libanese. Una delle donne più potenti e influenti del mondo arabo libero, perché ha scelto di seguire la sua strada anche se questo voleva significare trasgredire i tabù religiosi, politici e culturali. Donna musulmana, dai lunghi capelli ricci curatissimi, colpisce subito la sua femminilità, nel suo modo di parlare, scrivere e mostrarsi in pubblico.

 

Joumana

 

E voi a chi vi ispirate? Fatemi sapere! Saluti dalla vostra Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog)

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Mimì Colonna SAS

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©Mimi Colonna Hair Stylists/Designers
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian