Miranda Kerr – la Top Model salutista!

Condividi

Miranda May Kerr, è una supermodella australiana. Occhi azzurri, capelli castani e un fisico scolpito fanno di lei una delle modelle più richieste per lo show finale di Victoria’s Secret. By Ines Petrelli (FacebookInstagramBlog).

Il suo debutto nel mondo della moda avviene nel 1997, a soli 13 anni, dopo aver vinto un concorso nazionale per nuovi volti organizzato dalla rivista Dolly Magazine in collaborazione con la Impulse, azienda produttrice di deodoranti.

Dolly magazine

L’utilizzo di una modella tanto giovane costò alla rivista australiana accuse di favoreggiamento della pedofilia, nonostante la Kerr apparisse con abiti invernali, in maniera non ammiccante e con un pubblico di riferimento prettamente di adolescenti come lei.

Tutto questo “rumore mediatico” aumentò la popolarità della giovane modella tanto che nel 2003 Miranda firma un contratto a Parigi con l’agenzia di moda Madison Modeling per poi passare alla NEXT Model Management, con cui viene ingaggiata per le maggiori case di moda, tra cui Roberto Cavalli, Levi’s, John Richmond, Enrico Coveri e Blumarine.

Miranda Kerr - Roberto Cavalli

È apparsa sulle copertine di tutte le principali riviste di moda come Vogue, Elle, GQ, Sport Illustrated, ma il magazine “sold out” rimane “Harper’s Bazaar Australia“, dove appare completamente nuda indossando solo con un paio di scarpe tacco 12.

Miranda Kerr - Bazaar

Nel 2006 è stata protagonista di una campagna pubblicitaria per Maybelline, che la fece conoscere a livello internazionale e convinse Victoria’s Secret ad offrirle un contratto di prestigio. Nel luglio 2010 si è sposata con l’attore Orlando Bloom, suo fidanzato dal 2007, dal quale ha avuto un bambino.

La collaborazione con l’azienda di lingerie più famosa al monto continuerà anche dopo lo show, facendo diventare Miranda Kerr testimonial (per due volte) del profumo by Victoria’s Secret e rendendola un “Angelo Ufficiale” tanto da essere chiamata nel 2011 per indossare il “Fantasy Bra“, ossia il reggiseno realizzato ogni hanno con diamanti, smeraldi e rubini per un valore di oltre 2 milioni e mezzo di dollari, vero e proprio momento cult della sfilata.

Miranda Kerr Fantasy Bra

Nell’estate del 2015 la sua collaborazione con Victoria’s Secret vacilla quando Miranda conclude un contratto di partnership con Swarovski, non solo come testimonial, ma disegnando una linea di gioielli tutta sua ed in esclusiva per il brand elvetico.

Piccola curiosità, intervistata da Beauticate.com, la Kerr ha rivelato alcuni tra i suoi segreti di bellezza, mettendo al primo posto una cosa che la maggior parte degli essere umani tollererebbe a malapena, e che lei invece fa ogni giorno: gettarsi sotto una doccia gelata. Uno shock termico cui si sottopone anche in inverno per sentirsi “rinvigorita e piena di energia“.

Miranda è appassionata anche di yoga, medicina olistica e cosmesi naturale tanto da fondare un suo brand bio (Kora Organics), la top-model ha inoltre rivelato di iniziare ogni giornata bevendo un bicchiere di acqua tiepida e succo di limone per dare una scossa al metabolismo, e di non rinunciare mai alla dose quotidiana di centrifugati con frutta di origine rigorosamente biologica.

Kora

Dopo la dolorosa fine del suo matrimonio con l’attore di Hollywood Orlando Bloom, la supermodella australiana ha trovato un altro cuore da conquistare, quello del multi milionario Evan Spiegel, il ricchissimo e fortunatissimo fondatore di Snapchat (il social network del fantasmino) a cui ha da poco detto “SI“.

Miranda-Kerr-e-Evan-Spiegel

E voi cosa ne pensate? Saluti dalla vostra Ines (FacebookInstagramBlog).

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

 

it_ITItalian