Look uomo autunno/inverno 2015

Condividi

Le nuove tendenze moda dettate dalle passerelle delle Fashion Week autunno/inverno 2015.

 

Secondo le tendenze viste sulle passerelle di mezzo mondo l’uomo riproporrà look capelli di ispirazione vintage, semplice, curati e sexy by Graziana Santoro (FacebookInstagramBlogWebSite).

Anche quest’anno gli stili e i tagli sono molteplici e ogni stylist dice la sua in fatto di “beauty” al maschile. Gucci, per esempio, ci ha sorpresi proponendoci dei nottambuli assonnati in “pigiama” che sfoggiano capelli ricci “da primo mattino” che li accompagna sino all’aperitivo o alla cena (look disordinato con stile).

 

Fashion Week look uomo 2015

 

Dolce & Gabbana ha optato, invece, per un look rigoroso, ben strutturato e stiloso che richiama sempre l’amata Sicilia mentre Giorgio Armani concepisce un hair-style caratterizzato dai capelli portati in un verso ben preciso con ciuffo lungo e ben curato (insomma da bravo ragazzo).

Etro invece ci rivela la sua tendenza dei tagli corti decisamente sbarazzini e particolari mentre MSGM propone un hair- look anni ’70. Insomma, che più ne ha più ne metta! L’aspetto che, però, fa sul serio la differenza quest’anno, è un particolare evento: “Il ritorno del gel” !

Ebbene si…il caro vecchio amico è tornato a dettar legge vista la predilezione di look “effetto bagnato” e da “bravo ragazzo” che fa portare i capelli all’indietro per tenerli in ordine e dare un’immagine seria e pulita (e aggiungerei SEXY).

Che dire… cari maschietti a voi l’onore (con entrambi gli accenti) di stupirci! Buon Hair-style a tutti e non dimenticate di coccolare la vostra girl, un saluto dalla vostra Graziana Santoro (FacebookInstagramBlogWebSite).

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian