Jack Bennet, il bimbo prodigio esperto di MakeUp

Condividi

Jack Bennet è un bambino inglese di 10 anni, fin qua nulla di strano se nonché è famoso sul web per essere una vera e propria star nell’ambito del MakeUp. Il suo profilo Instagram (link), già verificato, conta quasi 500.000 fan e su YouTube (link), anche se non pubblica da un pò visto che si è spostato sui social di Zuckerberg, ha milioni di views.

Jack è un vero e proprio prodigio nell’ambito MakeUp. La naturalezza con cui si trucca e pubblica foto e video è davvero disarmante non solo per un bambino della sua età ma anche per tantissimi altri MakeUp Artist professionali e molto più maturi ed esperti di lui.

View this post on Instagram

Full glam! Tutorial up on my YouTube now! (Link in bio) Brows: @ardellbeauty_uk Eyes: @colourpopcosmetics x @zoella (Brunch Date Pallette) Shimmer: @colourpopcosmetics x @zoella Liner: @toofaced @eyeko Mascara: @toofaced Lashes: @lillylashes Primer: @katvondbeauty Foundation: @makeuprevolution Concealer: @makeuprevolution Powder: @rcmamakeup Bronzer: @anastasiabeverlyhills Highlight: @ofracosmetics (USE CODE ‘Jack’ FOR MONEY OFF!!!) Lip liner: @colourpopcosmetics Lips: @ofracosmetics Gloss: @limecrimemakeup #makeuptutorial #makeuupbyjack #getreadywithme #makeup #lips #highlighted #glammakeup #glam #lashes #morphebabe #ofracosmetics #ofra #tutorial #makeuphasnogender #makeupartist #makeuplooks #makeuptutorials

A post shared by Jack (@makeuupbyjack) on

Ha dichiarato più volte che questo suo talento è tranquillamente incoraggiato dai genitori, la mamma infatti gestisce i suoi canali social, ed anche i compagni di scuola sono ammaliati dal suo tono di voce e dalle sue qualità tecniche, qualità che hanno portato il giovane Jack Bennet ad essere una vera e propria star del web.

Come sempre un precoce successo online porta, inevitabilmente, ad un passaggio nel mondo reale altrettanto rapido. Infatti nel prossimi mesi la famiglia Bennet lancerà sul mercato una linea di cosmetici ideata interamente da Jack chiamata semplicemente “MakeUp by Jack“.

Ovviamente è ancora troppo presto per capire se il talento del giovane Jack Bennet lo renderà, anche in futuro, un maestro nell’ambito del MakeUp oppure se crescendo abbandonerà questa sua passione per seguire altri interessi.

Fatto sta che ha attirato l’attenzione del web e non c’è rivista specializzata nel settore beauty che non ha già richiesto di intervistarlo e, perchè no, provare a “sfruttare” la sua popolarità per fini commerciali.

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

 

it_ITItalian