Condividi

Orari Salone 2020/2021

(da Lunedì 7 Settembre 2020 a Sabato 19 Giugno 2021)

Martedì – Mercoledì – Giovedì: 9.00 – 19.00 (orario continuato);
Venerdì e Sabato: dalle 9.00 alle 20.00 (orario continuato);
Domenica & Lunedì chiusi.

(da Domenica 20 Giugno 2021 a Sabato 4 Settembre 2021)

Lunedì: 16.00 – 20.00;
Martedì – Mercoledì – Giovedì: 9.00 – 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00;
Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 (orario continuato);
Sabato: dalle 9.00 alle 13.00;
Domenica: chiusi.

Richieste oltre l’orario di apertura al pubblico, in giornate non lavorative e/o esterne al salone potranno essere concordate con la direzione.

NB: il salone riceve SOLO su appuntamento

Chiusi per ferie: da Domenica 15 a Domenica 22 Agosto, riprenderemo l’attività Lunedì 23 Agosto.

Aperture/Chiusure straordinarie 2020

  • Lunedì 1 Giugno: Aperti (dalle 9.00 alle 15.00)
  • Martedì 2 Giugno: Chiusi
  • Domenica 1 & Lunedì 2 Novembre: Chiusi
  • Lunedì 7 Dicembre: Aperti (dalle 9.00 alle 15.00)
  • Martedì 8 Dicembre: Chiusi
  • Domenica 20 Dicembre: Aperti (dalle 9.00 alle 15.00)
  • Lunedì 21 Dicembre: Aperti (dalle 9.00 alle 19.00)
  • Giovedì 24 Dicembre; Aperti (dalle 7.30 alle 16.00)
  • Venerdì 25 & Sabato 26 Dicembre: Chiusi
  • Domenica 27 Dicembre: Aperti (dalle 9.00 alle 15.00)
  • Lunedì 28 Dicembre: Aperti (dalle 09.00 alle 19.00)
  • Giovedì 31 Dicembre: Aperti (dalle 8.00 alle 17.00)
  • Venerdì 1 Gennaio: Chiusi
  • Mercoledì 6 Gennaio: Chiusi

Recapiti telefonici – email

info@mimicolonna.it

Per richieste di preventivi di franchising o comunicazioni commerciali ufficiali

+39 080 – 556 33 13

Per appuntamenti in salone e comunicazioni relative alla sede di Bari.

+39 334 – 501 58 33

Per comunicazione di carattere commerciale, franchising e corsi di formazione

Avviso

Essendo attivo il servizio su appuntamento è vivamente consigliato prenotare chiamando in sede al 080.5563313 o al 334.5015833 in maniera tale da potervi garantire il servizio. Richieste oltre l’orario di apertura al pubblico, in giornate non lavorative e/o esterne al salone potranno essere concordate con la direzione.

Servizi Gratuiti

Free Wi-Fi

Free Wi-Fi

Coffee/Juice break

Coffee/Juice break

Analisi del capello con microcamera

Analisi del capello con microcamera

Consulenza tecnica

Consulenza tecnica

Multimedia Wi-Fi

Multimedia Wi-Fi

Parcheggio

Autosilo Silopark (per tutti i servizi tecnici)

Express revisage makeup

Express revisage makeup

Recharge battery phone

Recharge battery phone

Dove siamo?

Siamo in Via Vito Nicola Di Tullio n36 – Bari (Zona Policlinico)

Faq (le domande più frequenti)

I nostri servizi sono unisex
Lavoriamo principalmente su appuntamento perciò è fortemente consigliabile informarci (telefonicamente) sul lavoro da svolgere in maniera tale da organizzare il lavoro, ridurre i tempi di attesa e garantire il servizio richiesto.

Mimì è spesso coinvolto in manifestazioni moda, seminari e campagne pubblicitarie per questo è fortemente consigliato contattarci in salone e richiedere un appuntamento così da potervi garantire il servizio.

Gli orari del solone possono cambiare in base alla sessione Invernale o Estiva (per maggiori info visitate la sezione orari oppure contattateci in sede)

Durante l’anno sono possibili inoltre aperture e/o chiusure straordinarie, per questo motivo invitiamo sempre a prendere appuntamento prima di presentarvi in salone, per essere sicuri di potervi garantire il servizio ad ogni modo la nostra comunicazione provvederà ad avvisi tempestivi di tipo cartaceo (all’interno della sede), verbali (tramite il nostro staff) o tramite web (sempre disponibili h24).

Avendo diversi settori in cui siamo impegnati (salone, scuole, seminari moda, ecc…) è necessario turnare gli orari di presenza dei responsabili stilistici e tecnici, ad ogni modo è sempre prevista la presenza di un direttore in salone per poter garantire la supervisione del lavoro.

Per lavori tecnici (es. colore, meches, stiratura, ecc) l’orario di accettazione è fino alle ore 18.00, per tutti gli altri servizi è fino alle ore 19.00 in base alle disponibilità degli operatori. Vi ricordiamo che è sempre consigliato contattarci in sede e prenotare così da garantire il servizio, per richieste esterne all’orario di apertura al pubblico ci riserviamo la facoltà di eseguire il salone con un eventuale sovrapprezzo.

La Domenica è il nostro giorni di chiusura settimanale, tuttavia nella sessione Estiva il salone rispetta una apertura pomeridiana di lunedì. Ad ogni modo per richieste in orari diversi da quelli di apertura vi consigliamo il nostro servizio “a domicilio” così da garantirvi sempre la qualità dei servizi “Mimì Colonna” ogni volta che necessitate, vi basterà contattarci telefonicamente in sede e prenotare il servizio con un operatore, tali servizi potrebbero avere un costo maggiorato rispetto al listino.

In diversi periodi dell’anno ci sono aperture straordinarie, le quali verranno comunicate tempestivamente in salone, sul sito e su i nostri social network

Il salone rispetta una sessione di apertura continuata, in base al periodo dell’anno (invernale/estivo) tale apertura può subire delle modifiche, per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci in sede o a visitare la sessione “Orari”. In tutti gli altri casi o per esigenze particolari è possibile richiedere il nostro servizio “a domicilio” riservando un operatore semplicemente chiamandoci in sede (tale servizio potrebbe comportare un costo aggiuntivo).

E’ sempre preferibile recarsi in salone per un preventivo più dettagliato, ad ogni modo è consultabile la sezione servizi per informazioni sul nostro listino

Accettiamo tutti i principali circuiti internazionali di pagamento

Anche altri collaboratori possono eseguire il servizio di taglio
Il servizio di piega comprende shampoo specifico, trattamento specifico e finish. Ulteriori trattamenti di styling potrebbero avere un costo aggiuntivo che ogni operatore indicherà prima di eseguirli.

Per lavori tecnici combinati è applicata una scontistica riservata rispetto al prezzo di listino (non commutabile con altre promozioni in corso)

E’ possibile richiedere un servizio personalizzato a domicilio, in tal caso il costo dipenderà dal giorno settimanale, orario e luogo richiesti
Tutti quelli presenti nel nostro menù servizi
Le proposte sposa sono consultabili nella sezione servizi, si consiglia vivamente di riservare la data del matrimonio quanto prima per essere sicuri sulla disponibilità nel giorno e negli orari scelti
E’ possibile richiedere tali servizi in salone previo appuntamento
Siamo stilisti e al tempo stesso un salone “Z.One Concept” Ufficiale, perciò tutti i nostri prodotti sono marchiati “Z.One Concept”. Tuttavia per esigenze lavorative è possibile usufruire di prodotti curativi “hair care” con composti naturali (es. Macadamia & Wella ecc..) e styling gloss Cloud Nine C9, GHD e Paul Mitchell.
Tutti i nostri prodotti (capelli, body e make-up) rispettano i più alti standard di prevenzioni reazioni allergiche, tuttavia per particolari categorie di soggetti è possibile richiedere trattamenti totalmente naturali, consigliati per soggetti estremamente sensibili o donne in gravidanza, in questo caso vi invitiamo a richiedere il servizio in maniera preventiva durante la consulenza.
Qualora un soggetto dovesse avere particolari esigenze causa allergia o prescrizioni mediche è possibile utilizzare prodotti alternativi ai nostri

Siamo in Via Vito Nicola Di Tullio n36 – Bari (Zona Policlinico)

it_ITItalian