Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci è identica alla mamma!

Condividi

Deva Cassel (link) è la figlia di Vincent Cassel (attore e registra francese) e Monica Bellucci (modella e attrice italiana), probabilmente menzionare la mamma sarebbe quasi superfluo visto l’enorme somiglianza tra le due. Vedere una foto di Deva oggi infatti è come vedere Monica 30 anni fa, sono esattamente due gocce d’acqua.

E le analogie tra le due non finiscono solo all’aspetto fisico, Deva e Monica condividono anche la passione per la moda ed il cinema. Infatti anche Deva, nonostante la giovanissima età, è già contesa come testimonial dalle maison di moda più famose al mondo ed ha recitato in piccoli camei del padre regista.

Insomma Deva Cassel è una figlia d’arte al 100% ma nonostante possa avere la strada già spianata in partenza, date le agevolazioni del caso che potrebbe facilmente ricevere, il talento, il fascino e la bellezza di certo non le mancano.

Non a caso “Dolce & Gabbana” l’hanno fortemente voluta come protagonista del loro spot a Ravello, nella costiera amalfitana. Vederla sul set fa un doppio effetto, in primis perchè ha una naturalezza disarmante per la sua età e poi perchè la somiglianza con la mamma è così marcata quasi da chiedersi se è Monica o la figlia a girare lo spot.

Per adesso lo “show business” è solo un piacevole hobby per Deva Cassel. Il suo interesse, e principale obiettivo, è continuare gli studi in Francia e dividersi, nel tempo libero, tra Parigi (dove vive il papà) e Roma (dove invece abita stabilmente la mamma).

Solo il tempo ci potrà dire se Deva avrà una carriera nello spettacolo degna del nome che porta o se preferirà allontanare tutto ciò e vivere la sua vita lontana da riflettori, paparazzi e gossip che hanno rovinato, già in passato, la vita di molti altri “figli d’arte“.

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

it_ITItalian