Consigli su come vestirsi ed accessori da abbinare

Condividi

Stanchi dei soliti consigli comuni su come vestirsi e come abbinare il vostro guardaroba e gli accessori?

Allora è tempo di affidarsi ad una personal shopper per una corretta consulenza di immagine.

La consulenza d’immagine è un servizio integrato che si pone l’obiettivo di aiutare la persona a conoscere ed esaltare i propri punti di forza per costruire un’immagine vincente.

Attraverso lo studio della morfologica e le indispensabili indicazioni della clientela, la consulente d’immagine costruisce un percorso di valorizzazione e re-looking che consente di raggiungere il giusto equilibrio tra le vostre emozioni interne e ciò che il mondo percepisce dal vostro look.

La domanda più frequente è perchè scegliere un professionista e affidarsi ai suoi consigli?

Semplicissimo perchè solo uno studio ad hoc è in grado di: 1) farvi sentire più attraenti 2) rafforzare la vostra sicurezza nelle relazioni 3) valorizzare il momento di un cambiamento 4) non passare inosservati e lasciare il segno 5) raggiungere obiettivi personali e professionali che un giusto look facilita.

I lineamenti del volto, il colore dei capelli, il vostro tipo di pelle, la vostra struttura corporea ed i vostri stati d’animo incidono profondamente sulla vostra immagine e di conseguenza sulle vostre relazioni e sulle vostre scelte di ogni giorno per questo saperle controllare e consente di aumentare la qualità della vostra vita.

Un esempio? Ecco i consigli della Fashion Stylist Mariella Montanaro (link) per ogni tipologia corporea:

A) la donna mela caratterizzata da un viso rotondo e paffutello, collo e spalle robuste, seno prosperoso, giro vita indefinito, fianchi stretti e gambe magre e slanciate deve evitare di vestirsi con abiti stretti cercando di enfatizzare l’attenzione sulla parte bassa del corpo;
B) la donna pera ha un collo snello e lungo, spalle strette, seno piccolo, vita sottile, fianchi e sedere pronunciati deve indossare pantaloni di colore scuro cercando di enfatizzare più la parte alta del corpo con maglie con scollo a V o top con scollatura quadrata o rotonda;
C) la donna clessidra ha spalle e fianchi simmetrici, vita sottile, busto e gambe proporzionate deve valorizzare il punto vita che è la parte più invidiabile, quindi con corsetti, top attillati e aderenti;
D) la donna rettangolo, infine, si caratterizza per una figura esile con poche forme, spalle della stessa larghezza dei fianchi, con un punto vita indefinito e gambe lunghe e slanciate deve indossare gonne con linea ad A o pantaloni che scendono dritti sulle gambe cercando di valorizzare il punto vita con giacche su misura e top. Questi sono alcuni dei consigli che la Consulente d’Immagine Mariella Montanaro può darvi.

Il resto ve lo mostrerà nei suoi workshop o anche con una consulenza personalizzata.

 

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram – Telegram

 

it_ITItalian