Colour Sorbet, il servizio professionale per dare nuova vita al tuo colore!

Condividi

Coccolare le proprie clienti è il principale obiettivo di ogni parrucchiere, del resto la miglior visibilità per un salone sono proprio le sue fedelissime frequentatrici che sono una vera e propria “pubblicità” itinerante. A chi non è capitato infatti di vedere un colore o un taglio “fatti davvero bene” e chiedersi: <chissà da chi sarà andata?> provando un sentimento di invidia per un look così curato.

Per questa semplice, ma importantissima, ragione essere un salone innovativo, costantemente formato e professionale è essenziale per emergere ed essere riconosciuti come un’eccellenza del settore (link), data anche la concorrenza sempre più esponenziale.

Rendere ogni “testa” unica e apprezzata è il segreto del Parrucchiere Mimì Colonna, chi sceglie i nostri servizi infatti è “sicura” del risultato finale ed è consapevole di trovare nella nostra struttura le attenzioni che merita.

Un nuovo servizio, appena lanciato sul mercato da Z.One Concepet (link), è il “Colour Sorbet” un trattamento estetico del capello capace di donare lucentezza, morbidezza e maggiore elasticità già dalla prima applicazione.

A differenza del servizio di “hair cocktail” (link), il quale è più associato ad un trattamento “relax” dato il massaggio craniale e la cromo-terapia che accompagna il rituale, il “Colour Sorbet” è un mix di “pigmenti puri” & “conditioner specifico” che ravviva i riflessi dei capelli trattati mantenendo il colore intenso più a lungo e, al tempo stesso, li tonalizza delicatamente donando nuova lucentezza in caso di capelli decolorati o che hanno subito trattamenti aggressivi.

Le nuance disponibili sono 7 (castano freddo, castano caldo, biondo beige, biondo dorato, rosso chiaro, rame, viola) studiate per soddisfare ogni esigenza e mantenere il colore sempre intenso e brillante. Inoltre è possibile miscelarle tra loro le nuance per ottenere gradazioni per ogni esigenza di colorazione e centrare il risultato già alla prima applicazione.

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

it_ITItalian