Lady Amelia Windsor – La nuova “bad girl” della Royal Family

Condividi

Lady Amelia Sophia Theodora Mary Margaret Windsor, più semplicemente Amelia Windsor è una nobile inglese appartenente alla famiglia reale di Buckingham Palace. Suo nonno Edward, duca di Kent, è cugino di primo grado della Regina Elisabetta II.

Bella, simpatica e ribelle Amelia Windsor è la nuova icona (o pecora nera) della Royal Family più famosa al mondo, in pochi sapevano chi fosse fino a quando la rivista Tatler le ha dedicato una copertina definendola «La più bella della famiglia reale».


Personaggio di stile molto moderno, Amelia è conosciuta per le sue stravaganze e colpi di testa tanto da insidiare il primato del (pro)cugino più famoso Henry. Feste sfrenate a Kensington e a Notting Hill fanno di lei il nuovo obiettivo dei tabloid inglesi, sempre alla ricerca di un nuovo (s)oggetto di intrattenimento.

Secondo il Daily Mail è lei la più scapestrata della famiglia Windsor grazie alla sua passione per i party sugli yacht, i bikini succinti e gli shorts floreali (Instagram).

Il suo sogno nel cassetto è lavorare nel mondo della moda a Parigi e a quanto pare sembra che lo stia realizzando a piccoli passi. Forse per il suo nome altisonante o probabilmente per tutto il polverone mediatico che solleva ogni sua azione è già riuscita ad entrare alla Chanel Stage Academy Dolce & Gabbana l’ha scelta già per la campagna 2017 e nel 2018 ha già sfilato per il brand italiano alla Fashion Week di Milano ed è sotto contratto con la “Storm Model Management” la stessa agenzia di Kate Moss (link).

Insomma pur se 36esima nella linea di successione al trono d’Inghilterra siamo sicuri che sentiremo parlare di Amelia Windsor tanto quanto di Meghan e Kate.

__________

E voi cosa ne pensate? Credete davvero sia la più bella della Royal Family?

Fateci sapere! Al prossimo articolo!

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

it_ITItalian