Photoshop addio – Più magre senza aiuti virtuali? Ecco come!

Condividi

Più magre più belle? Scopriamo insieme il look giusto per raggiungere il nostro obiettivo senza ricorrere necessariamente a Photoshop.

By Graziana Santoro (FacebookInstagramBlogWebSite).

Carissime lettrici, è giunto il momento di parlare del look più sensibile a noi donne: quello che aiuta a sfinire la silhouette e a farci sentire a nostro agio nonostante i chiletti di troppo! Ovviamente… Andrebbe fatto uno studio dettagliato di ciascun corpo prima di giungere a conclusioni, per questo può aiutarvi un nostro precedente articolo (link) ma, secondo nozioni generali, posso consigliarvi dei trucchi da adottare e trovare l’outfit/look perfetto.

 

Partiamo dalla regola generale: il nero non è solo un colore.

 

E’ il rimedio per rendere più magre con un fascino unico e indiscutibile! È di sicuro il colore che prediligo… Sempre adatto, elegante e sexy!
abito nero

Premesso ciò iniziamo con la lista dei suggerimenti:

1) Se si vuole camuffare un pò quello che è l’eccesso di curve nella zona addominale, è necessario giocare con variazioni di larghezza… Ad esempio usando un jeans o un pantalone che sia (preferibilmente a vita alta) con un blazer o t-shirt o felpa decisamente XL e magari anche più corte della solita lunghezza! Così facendo creerete un gioco di variazioni che vi permetteranno di attirare l’attenzione sulla parte superiore (che si allargherà) a dispetto della parte sottostante che risulterà più stretta e fasciata.
jeans a vita alta
Stesso discorso può essere utilizzato con i vestitini… Se non sentite di avere un fisico propriamente slanciato, potreste indossare vestitini corti e morbidi, leggermente larghi (non fascianti) che metteranno in risalto le gambe mentre camufferanno la parte superiore. In questo modo, se il vostro punto forte è la magrezza delle gambe, potrete evidenziarlo sentendovi comunque a vostro agio con la parte superiore che non verrà evidenziata.
mini dress
Se invece il vostro fisico invece presenta una vita sottile e annessa parte superiore con dei fianchi/gambe prosperosi il trucco da adottare è sicuramente quello di optare per pantaloni/gonne più larghi dando il via a “crop top” di ogni genere, maglie corte, scollature estreme sia sul davanti che sul di dietro e via dicendo.
maglia-pantalone
Nessuna indecisione sull’hairstyle da sfoggiare, pensate semplicemente a quello che amate, come vi vedreste e realizzate il vostro sogno. Secondo le regole generali, un viso tondo avrebbe bisogno di un capello lungo e liscio per sfinirlo e renderlo più allungato mentre chi ne ha uno magro e lungo starebbe a meraviglia con una chioma fluente è decisamente mossa, in questo caso i consigli di Mimì Colonna faranno sicuramente al caso vostro (link).
Taglio Mimì Colonna
Anche i tagli corti e un pò scalati tendono ad armonizzare il volto mentre le code di cavallo e tutte le acconciature che vanno verso l’alto sono capaci di rendere il volto più magro ma, allo stesso tempo di allungare la figura. Al contrario, chi ha un viso più magro può armonizzarlo con acconciature che tendono verso il basso come trecce laterali o chignon bassi.

 

Indecise sull’acconciatura?

Allora affidatevi agli esperti (link).

 

 Acconciautura Mimì Colonna

 

Spero che i miei consigli vi possano tornare utili, fatemi sapere!

 

Saluti dalla vostra Graziana Santoro (FacebookInstagramBlogWebSite).

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian